Era previsto per oggi l'incontro tra il pm e il Procuratore Capo di Milano per fare il punto sull'inchiesta aperta nei confronti di Rocchi

rocchi contestato a carrara (1)

VIDEO / Rocchi contestato a Carrara con insulti e banconote sventolate in faccia

È durato circa un'ora l'incontro tra il Procuratore Capo di Milano Viola e il Pm Ascione che sta conducendo le indagini sulla presunta frode sportiva che coinvolge tra gli altri l'ex designatore arbitrale Rocchi.

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

pm ascione e rocchi

Al momento - spiegano su Skysport - non sono previsti nuovi indagati e non sono previste nuovi audizioni di dirigenti di club di calcio. Questo a testimonianza del fatto che questa fase di indagine è prossima alla conclusione. Andranno trascritte le audizioni ora e saranno fatte attività tecniche presumibilmente per un paio di settimane.

Rocchi

Caso Rocchi, parla l'avvocato Afeltra

Nella giornata di oggi il magistrato titolare dell'inchiesta aveva ascoltato come testimone anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti