Lukaku va in gol in allenamento e scatena gli ex compagni. Drogba: “Facile così”

Il giocatore nerazzurro ha pubblicato sui social la rete segnata in allenamento col Belgio e tanti suoi amici gli hanno scritto

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ha postato su Instagram un suo gol all’angolino durante l’allenamento con il Belgio. Romelu Lukaku ha avuto l’approvazione dei suoi follower sui social, ma gli sono arrivati anche tanti commenti da suoi ex compagni. Drogba lo ha preso in giro e gli ha scritto: “Huummm hai imparato la lezione! E comunque smettila di oltrepassare il limite, è fin troppo facile così”. L’attaccante nerazzurro ha replicato ridendo: “Posso adattarmi ad ogni regola, mi conosci! Qualunque sia la regola, all’angolo tocca lo stesso risultato”. 

Il post è stato commentato anche da Balotelli con degli applausi e da Nainggolan: “Dentro il piede? Col collo del piede?”. E poi ancora ha risposto Sturridge, suo ex compagno al Chelsea: “Addio ai giorni nei quali venivamo chiamati ad esercizi come questi. Anelka e Drogba prendevano di mira noi giovani ragazzi”. E Big Rom ha replicato ancora una volta con una battuta: “Penso sapessero che minaccia potevamo essere per loro…”.

   

 

    

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy