FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Lukaku doveva essere all’Inter con Thuram. Ha scelto così ma è sereno”

Bergomi: “Lukaku doveva essere all’Inter con Thuram. Ha scelto così ma è sereno” - immagine 1
Le parole dell'ex capitano dell'Inter sul belga che ha segnato nella gara col Feyernoord di Europa League
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Ho chiesto a Lukaku come sta perché quando sta bene esprime tutto il suo potenziale. Insieme a Thuram doveva esserci proprio il belga nell'Inter di questa stagione e nella vita si fanno delle scelte poi arrivano delle conseguenze. Ma lui mi sembra un ragazzo sereno, da come mi ha risposto, felice di stare in una squadra come la Roma. Vero che non ha fatto la Champions League quest'anno, ma fa l'EL e anche questa è una competizione importante, fa i gol e sicuramente può esprimere al meglio il suo potenziale».

Bergomi: “Lukaku doveva essere all’Inter con Thuram. Ha scelto così ma è sereno”- immagine 2

Beppe Bergomi, a Skysport, ha parlato del momento di Romelu Lukaku dopo averci parlato in diretta, come lo chiamano gli interisti, come lo chiamano gli italiani e ha espresso un suo parere sul belga che ha scelto di non continuare il suo rapporto con l'Inter e sta lavorando ora con la Roma di De Rossi dopo l'avvicendamento in panchina con Mourinho che lo aveva voluto alla Roma.


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.