FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Bucciantini: “Inter come un ciclista in fuga che vince la corsa, alle sue spalle…”

ultimora

Bucciantini: “Inter come un ciclista in fuga che vince la corsa, alle sue spalle…”

Bucciantini: “Inter come un ciclista in fuga che vince la corsa, alle sue spalle…” - immagine 1
Marco Bucciantini ha parlato così della giornata di campionato con l'Inter che è salita a +9 dopo la vittoria di Como
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così della giornata di campionato con l'Inter che è salita a +9 dopo la vittoria di Como:

"C'è stata un'illusione ottica di qualche settimana fa, quando l'Inter ha fatto pochi punti senza Lautaro, Calhanoglu, anche Dumfries non era in condizione. È come una corsa di ciclismo, con il vincitore che è in fuga ma c'è uno sprint del gruppo dietro per la Champions. La volata sarà bella da raccontare perché per certi versi vincere il campionato è straordinario ma arrivare tra le prime 4 è esiziale, è più importante"

Bucciantini: “Inter come un ciclista in fuga che vince la corsa, alle sue spalle…”- immagine 2

"Il Napoli sta rimettendo dentro giocatori ma Napoli e Milan hanno una differenza reti non così ampia, perfetta per le vittorie che hanno ottenuto durante la stagione. Quando giochi una stagione così, non riesci a distinguere analisi di quando vinci, pareggi e perdi. Il Milan ora paga la performance esagerata nei mesi scorsi rispetto a quanto offriva in campo. Conte peggio del secondo posto non ha mai fatto, vedrai che a quel massimo ci arriva"

Bucciantini: “Inter come un ciclista in fuga che vince la corsa, alle sue spalle…”- immagine 3

"Il Como ha una gamba bellissima, pedala bene ma il resto del gruppo non è distante. Il primo tempo è stato straordinario, è stato decisivo il gol di Thuram a fine primo tempo. Poi c'è stato il secondo gol di Thuram un po' trovato ma Barella ci ha creduto. Il primo gol di Thuram è stato decisivo, è stata una partita difficile per l'Inter perché si è visto cosa è il Como. Se giochi bene, se fai un tipo di calcio, lotti per la Champions anche in una cittadina che tre anni fa era in Lega Pro"