La Fiorentina ha protestato molto per il fallo non fischiato da Di Bello e non ravvisato dal VAR da cui è nato il primo gol del Como: Caressa la pensa così

caressa youtube de vrij (1)

VIDEO / Caressa: "Ecco cosa manca al Milan. Conceicao? Quando ha vinto la Supercoppa..."

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

La nuova linea arbitrale, dopo l'avvento di Orsato al posto di Rocchi, non convince tutti. E infatti non mancano le polemiche. In questa giornata di campionato, ad esempio, a finire sotto i riflettori è stato l'arbitro di Fiorentina-Como, ossia Di Bello.

Di Bello
Getty Images

Anche il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, si è lamentato pubblicamente del mancato fischio dell'arbitro sul contatto tra Milla e Gonçalves che ha portato al primo gol del Como, segnato da Liberali. Di Bello non ha segnalato il fallo e non è intervenuto neanche il VAR Paterna.

caressa canale youtube (1)

orsato

Ecco cosa ne pensa Fabio Caressa, un giudizio un po' controcorrente rispetto a quelli che pretendono un intervento più deciso da parte del VAR. CONTINUA A LEGGERE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti