FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Conte, una frase chiara spalanca una finestra su quel che accade all’Inter

Le parole di Antonio Conte dopo la gara con la Juventus di Coppa Italia hanno aperto gli occhi anche a chi non voleva vedere la realtà

Marco Astori

"Nel calcio degli ultimi anni la parola chiave è diventata progetto". Apre così il Corriere della Sera il suo focus di oggi sul momento dell'Inter, che vive grande incertezza a livello societario, considerate le enormi difficoltà di Suning di immettere liquidità. Prosegue così poi il quotidiano, tornando sulle ultime dichiarazioni di Antonio Conte: "Quello dell'Inter si è incagliato, ha fatto notare Antonio Conte, l'uomo scelto da Suning per la rinascita e diventato, suo malgrado, un parafulmine.

«C'è una situazione particolare, inutile nasconderlo. Siamo partiti con un progetto che ad agosto si è fermato». Così il tecnico, dopo la sconfitta di Coppa Italia con la Juve, ha aperto gli occhi a chi faceva finta o proprio non voleva vedere la realtà. La frase di Conte spalanca una finestra su quel che accade all'Inter. Il riferimento al mese di agosto non è casuale. Dopo la finale di Europa League, nell'incontro di Villa Bellini, il progetto di Suning ha deviato dalla strada maestra, incanalandosi sul binario del ridimensionamento", si legge.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso