FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Canio: “Inter non domina più. Calha svuotato, ma il più sottotono di tutti è un altro”

Di Canio: “Inter non domina più. Calha svuotato, ma il più sottotono di tutti è un altro” - immagine 1
L’ex attaccante Paolo Di Canio a Sky Calcio Club commenta il pari di ieri dell’Inter al Maradona: queste le sue dichiarazioni
Alessandro Cosattini Redattore 
Di Canio: “Inter non domina più. Calha svuotato, ma il più sottotono di tutti è un altro”- immagine 2

L’ex attaccante Paolo Di Canio a Sky Calcio Club commenta il pari di ieri dell’Inter al Maradona. Queste le sue dichiarazioni:

Di Canio: “Inter non domina più. Calha svuotato, ma il più sottotono di tutti è un altro”- immagine 3

L’Inter dava sempre la sensazione di dominare o comunque controllare, ora non più. Ora ci siamo trovati con Lautaro e Thuram che non rendono assieme, è successo anche ieri. Prima aveva reso Thuram, poi Lautaro, ieri nessuno.


Di Canio: “Inter non domina più. Calha svuotato, ma il più sottotono di tutti è un altro”- immagine 4

Calha dopo l’infortunio è svuotato, Mkhitaryan è quello più sottotono di tutti. La confusione di ieri? Era una lotta, una battaglia. L’Inter avrà due derby di Coppa Italia e altri due turni di Champions almeno. Qualcosa questa Inter concederà giocando ogni tre giorni”, le sue parole.