Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana, Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha commentato la prima parte di stagione in neroverde di Andrea Pinamonti, acquistato in estate dall'Inter:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sassuolo, Dionisi: “Pinamonti sta facendo bene, ovvio che ci aspettiamo i gol”
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha commentato la prima parte di stagione in neroverde di Pinamonti, acquistato in estate dall'Inter
Come valuta il rendimento di Pinamonti sin qui? Consigli ha detto che per caratteristiche forse è più idoneo al suo gioco lui di Scamacca: è così?
"Andrea ha espresso la sua opinione ma per me non è l'uno che è funzionale al gioco, è la squadra che deve mettere i giocatori in condizioni la squadra di far bene e Andrea sta facendo bene, viene marcato sistematicamente a uomo ma sa uscirne bene, sta facendo giocare la squadra perché poche squadre giocano con una prima punta nel 4-3-3 e lo fa bene come Andrea. Per me sta facendo bene, ovvio che ci si aspettano i gol. Dobbiamo servirlo di più, dobbiamo supportarlo meglio, deve solo continuare come credo in lui e in tutti. Gianluca aveva certe caratteristiche, Pinamonti ne ha altre, per certi aspetti sono simili e per altre no".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA