Icardi fa festa e al PSG salta tutto: “Club talmente furibondo che Leonardo stava per…”

Icardi fa festa e al PSG salta tutto: “Club talmente furibondo che Leonardo stava per…”

Ambiente elettrico al Paris Saint-Germain

di Marco Macca, @macca_marco

L’ambiente del Paris Saint-Germain è una vera polveriera. I contrasti interni e le tante schermaglie hanno portato società e squadra a fratture quasi insanabili. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la festa, organizzata da Wanda Nara, a soli due giorni dalla sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund per festeggiare il compleanno, oltre che di Mauro Icardi, anche di Edinson Cavani e Angel Di Maria.

La situazione sarebbe talmente precipitata che, secondo un retroscena raccontato da L’Equipe, nei giorni scorsi si sarebbe sfiorata la colluttazione tra Leonardo, direttore generale del club parigino, e Keylor Navas, portiere della squadra di Tuchel. Al centro d’allenamento del PSG qualche giorno fa, Leonardo avrebbe richiamato il gruppo dopo le ultime vicende, dicendo: “Chi non si sente coinvolto, può anche andarsene“.

Una frase non piaciuta particolarmente a Navas, che avrebbe risposto al brasiliano, con il quale sarebbe poi nata un’accesa discussione. Insomma, la festa di Icardi e compagni è costata cara…

(Fonte: L’Equipe)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy