Giovedì la Quarantena League de Le Iene. Tra i partecipanti due ex Inter ed Esposito

Giovedì la Quarantena League de Le Iene. Tra i partecipanti due ex Inter ed Esposito

Il giocatore nerazzurro, insieme a Materazzi e Balotelli, sfiderà altri campioni a Fifa20 per tenere compagnia a chi deve restare a casa

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Giovedì 19 marzo, alle 12, si gioca la Quarantena League. Il torneo è stato organizzato da Le Iene ed in pratica una sfida di Fifa2020 che andrà in diretta sul sito del noto programma di Italia 1 e sulle pagine Instagram e Facebook. Chi vi partecipa?

L’elenco è lungo: Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong, Javier Pastore. 

sono solo alcuni dei calciatori che hanno già deciso di prendere parte a questo torneo tutto giocato online. Le iscrizioni, per altri giocatori, sono ancora aperte sul sito www.iene.it.

Le partite avranno il commento tecnico di Pierluigi Pardo e quello un po’ “meno tecnico” della Gialappa’s Band, da giovedì 19 marzo alle 12, fino alla finalissima di lunedì 23 marzo. I sorteggi ufficiali, che decideranno gli accoppiamenti per i primi incontri, avranno luogo mercoledì 18 marzo alle 14, rigorosamente indoor da casa Marcuzzi e da casa Savino, e, come per l’intero torneo, potranno essere seguiti in diretta su iene.it e tutti i canali social de Le Iene“, si legge nel comunicato di Mediaset.

La redazione de Le Iene sperano di tenere compagnia a chi è costretto a restare a casa per il coronavirus. Inoltre sostiene la Cesvi in una raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Bergamo “Papa Giovanni XXIII”.

(Fonte: Mediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy