Inter x Nike 20th Anniversary, l’attrice Matilde Gioli posa con la maglia celebrativa

Inter x Nike 20th Anniversary, l’attrice Matilde Gioli posa con la maglia celebrativa

Ha recitato nel film ‘Il capitale umano’ e si dice fortemente nerazzurra, la modella che ha posato per il lancio della divisa che si indosserà nel derby

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

E’ un’attrice italiana e una modella e ha prestato la sua faccia per il lancio della maglia celebrativa per i venti anni di partnership tra l’Inter e la Nike. Matilde Gioli tifa per la squadra nerazzurra e ha prestato il suo volto per la presentazione della maglia Inter x Nike 20th Anniversary realizzata ispirandosi ai momenti più celebri degli ultimi venti anni, dalla prima stagione in cui è nata la collaborazione, passando per il Triplete o per la maglia di addio al calcio di Zanetti, fino alla maglia del ritorno in Champions, quella della scorsa stagione.

L’attrice milanese in passato ha dichiarato la sua passione per l’Inter, passione di famiglia tra l’altro. “Sono fortemente interista”, ha detto in passato. Tanti i commenti arrivati sulla sua bacheca, molti complimenti, qualche sfottò dai tifosi avversari (“Ah, allora un difetto ce l’hai pure tu”) e c’è chi le scrive: “Non sapevo fossi interista, ora ti stimo di più”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy