LEGGI ANCHE
-Partita bella di Vlahovic: con Yildiz si può sprigionare fisicità?
Bella come le ultime buone e stasera in crescendo. Sta bene fisicamente, l'abbiamo cercato abbastanza e potevamo cercarlo di più. Ha giocato bene tecnicamente e può crescere. Già Yildiz è meno punta di Chiesa e conoscendosi possono migliorare.
-Ieri le parole di Acerbi: qual è la sua risposta?
Non so, non commento le sue parole, è un giocatore dell'Inter, sono avanti di due punti. Stanno facendo una stagione straordinaria, proviamo a stare attaccati sapendo che il nostro percorso è diverso da loro, per età, un percorso che stiamo iniziando, i nostri ragazzi stanno crescendo e siamo orgogliosi di quanto fatto senza guardare in casa di altri.
-Come migliorerebbe la rosa con acquisti dal mercato?
Possiamo migliorarla con il lavoro, stiamo crescendo.
-Nel 2024 potrebbe succedere che la Juve vince lo scudetto, la seconda Allegri resta alla Juve e la terza torna in CL?
Succede che torniamo in CL. Ricordatevi: è una vittoria importante per mantenere la Roma a distanza perché altrimenti sarebbe arrivata a nove punti e abbiamo allontanate le altre e questi punti servono per entrare matematicamente in CL.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA