Inter, Lukaku sponsorizza Vertonghen: Marotta pronto a lasciare il suo marchio di fabbrica

Inter, Lukaku sponsorizza Vertonghen: Marotta pronto a lasciare il suo marchio di fabbrica

Il difensore belga rimane un’idea per la retroguardia nerazzurra

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Jan Vertonghen, Totttenham

In casa Inter non tramonta la pista che porta a Jan Vertonghen. Il difensore belga, in scadenza di contratto con il Tottenham, è uno dei parametri zero più interessanti del panorama internazionale, e la diigenza nerazzurra sta vautando conattenzione il suo profilo. Un nome, quello di Vertonghen, particolarmente sposnsorizzato da Romelu Lukaku, suo compagno di Nazionale.

Secondo Tuttosport, il centrale degli Spurs potrebbe diventare il prossimo colpo a zero di Beppe Marotta, da sempre particolarmente sensibile al mercato degli svincolati:

A sinistra c’è pure un’altra strada ed è quella che porta a Jan Vertonghen, sempre che il belga non rinnovi il contratto in scadenza con il Tottenham. Soluzione non certo di prospettiva (il centrale compirà 33 anni il 24 aprile) ma in linea con la carriera di Beppe Marotta che mai, nei club dove è stato responsabile dell’area tecnica, ha tralasciato di portare a termine almeno un colpo a parametro zero. E, in questo caso, ci sarebbe pure la benedizione di Romelu Lukaku che con il belga ha condiviso tante partite in Nazionale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy