A margine dei funerali di Ernesto Pellegrini, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato del ricordo dell'ex numero 1 nerazzurro:


ultimora
Marotta: “Momento imprevisto e di difficoltà… Inter forte non si spaventa, lo supereremo con…”
"Abbiamo perso un presidente, un imprenditore, un grande uomo. Ha gestito l'Inter come se fosse una famiglia in un calcio romantico rispetto a quello di oggi, con passione e determinazione. Va ricordato l'uomo, si è dedicato ai più deboli, verso il prossimo non solo con aiuti materiali ma anche morali, la sua umiltà e generosità, il saper ascoltare sono le qualità di un leader d'impresa come era lui, nella nostra Milano lui è un membro autorevole della Milano Civile"
"L'avevo definito un amico perché l'avevo conosciuto più di 40 anni fa quando ero DS del Varese e lui mi chiamò a Milano perché ero tra i candidati a ricoprire quel ruolo all'Inter, avevo 26 anni. Un'amicizia e una stima forte che ci legava e ci ha legato sempre"
Marotta ha poi lanciato un messaggio ai tifosi: "Cosa dire ai tifosi? Noi siamo l'Inter, un'Inter forte con un zoccolo duro, sapremo superare anche questo momento imprevisto e di difficoltà ma che non ci spaventa. Lavoriamo per il bene dell’Inter e lo faremo con la passione, la determinazione e il senso di appartenenza che abbiamo sempre dimostrato in questi anni”
© RIPRODUZIONE RISERVATA