Match for Expo, ecco tutti i giocatori e gli ospiti di Zanetti: tanti nerazzurri e non solo

Match for Expo, ecco tutti i giocatori e gli ospiti di Zanetti: tanti nerazzurri e non solo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

E poi ci sono io“. Javier Zanetti si conserva per ultimo. Questa mattina ha presentanto a Palazzo Marino, insieme a tutte le parti coinvolte nell’organizzazione dell’evento (c’erano ad esempio Tronchetti Provera per Pirelli, l’assessore Chiara Bisconti in rappresentanza del Comune di Milano, Fabrizio Frizzi che condurrà l’evento e Demetrio Albertini), Match for Expo, la partita che si giocherà tra sette giorni, il 4 maggio, al Meazza e che coinvolgerà i campioni del passato di Inter e Milan e non solo. Li ha elencati tutti, l’ex capitano e vicepresidente nerazzurro e poi ha sottolineato che ci sarà anche lui: “La verità è che non vedo l’ora di tornare a giocare al Meazza“, dice ridendo. 

Due capitani in campo, Pupi e Albertini, entrambi con la maglia numero 4. La bianca è quella che indosserà l’argentino e che sarà marchiata dalla Pirelli, la rossa ad Albertini con sponsor Alfa Romeo. Questi i protagonisti che si alterneranno sul campo: 

CHI GIOCA – Almeyda, Ambrosini, Baggio, Beppe e Franco Baresi, Berti, Boban, Brehme, Colotto, Cafu, Chivu, Cordoba, Costacurta, Crespo, Djorkaeff, Figo, Inzaghi, Leonardo, Maldini, Mancini, Matthaus, Mihajlovic, Muntari, Nakata, Nesta, Oriali, Pagliuca, Peruzzi, Puyol, Scheva, Sosa, Stankovic, Toldo, Vieri, Zambrotta, Zamorano, Zenga. 

OSPITI – Sono attesi al Meazza come ospiti anche Ranocchia e Montolivo, capitani di Inter e Milan. E poi Abbiati, Cerci, Carrizo, Icardi, Medel, Shaqiri, Palacio e altri campioni come Albiol, Cambiasso, Dani Alves, Eto’o, Falcao, Higuain, Ledesma, Mauri, Samuel, Toni e tanti altri. 

Presenterà la serata, che andrà in onda in Italia e nel mondo attraverso Rai1, Fabrizio Frizzi insieme a Nicola Savino e a Bruno Pizzul

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy