Mercato Inter, Dybala e Icardi stanno giocando la stessa partita. Ma la Juve è determinata

Mercato Inter, Dybala e Icardi stanno giocando la stessa partita. Ma la Juve è determinata

Il destino dei due argentini sembra essere legato, ma Paratici non vuole nemmeno pensare allo scambio e cerca soluzioni alternative

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il destino di tanti attaccanti è legato a quelli di altri club europei. E’ il caso di Dybala che era finito nel mirino del PSG tanto che si parlava di un’offerta vicino ai 75 mln di euro. Ma con la possibilità che Neymar vada al Barcellona, il giocatore argentino si è allontanato dal club francese perché sono aumentate le chance che sia Coutinho ad andare a Parigi.

Secondo La Gazzetta dello Sport l’attaccante juventino potrebbe essere tolto dal mercato. Ma la società bianconera ha comunque bisogno di fare cassa e nuove offerte per lui sarebbe gradite. Il destino di Dybala potrebbe essere legato a quello di Icardi. La rosea scrive: “I bianconeri hanno stretto un patto con lui e l’Inter lo darebbe volentieri per avere proprio il 10 bianconero. Dal punto di vista tecnico l’operazione potrebbe avere un senso, ma i vertici bianconeri non hanno alcuna intenzione di prenderlo in considerazione. Una determinazione che non può lasciare indifferente Icardi”.

Dunque, se la Juventus è determinata a non spedire Dybala a Milano, Maurito si convincerà a non aspettare oltre e a dare una possibilità alle altre pretendenti? “Paulo e Mauro (senza saperlo) sembra stiano giocando la stessa partita“. Che finisce il 2 settembre.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy