Renato Pozzetto, attore e comico rinomato, ha parlato a La Stampa di San Siro: ecco la risposta in merito al futuro dello stadio

san siro tutto esaurito

VIDEO / Bolle: "In Italia abbiamo già tanti monumenti, San Siro si può rimpiazzare"

Renato Pozzetto, attore e comico rinomato, ha parlato a La Stampa di San Siro. Alla domanda sull'abbattimento o meno, Pozzetto risponde così:

Non saprei, anche perché sebbene io sia milanista, e pure amico dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, ho frequentato pochissimo lo stadio. Ci andavo da bambino. Da adulto ho sempre avuto la sensazione che alla fine della partita tutti i tifosi, indipendentemente dal risultato della loro squadra, condividessero una certa tristezza. La tristezza della fine della domenica e della festa, la tristezza di chi il giorno dopo doveva andare a lavorare. Io, da privilegiato che ha sempre amato il proprio lavoro, allo stadio mi sentivo fuori posto»

pozzetto-san-siro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti