FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sacchi: “L’Inter a Firenze non ha rubato nulla. Ma probabilmente manca ancora una cosa”

Sacchi: “L’Inter a Firenze non ha rubato nulla. Ma probabilmente manca ancora una cosa” - immagine 1
Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il successo dell'Inter contro la Fiorentina

Matteo Pifferi

Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il successo dell'Inter contro la Fiorentina:

"La Milano del pallone si gode una gran bella giornata. Vince il Milan e vince l’Inter: in due segnano otto gol, mica poco. Ci sono ancora parecchi dettagli da sistemare, ma i successi sono benzina da inserire nel motore per affrontare al meglio il doppio impegno europeo. E lì sì che si vedrà il livello raggiunto da rossoneri e nerazzurri. L’Inter, a Firenze, scappa veloce come una lepre, va sul 2-0, poi si rintana (come purtroppo le capita spesso) e subisce la rimonta viola. Ma la squadra di Inzaghi ha forza, ha carattere, ha notevoli qualità tecniche e, alla lunga, porta a casa una vittoria che la rilancia. Non sono mancate le emozioni, a Firenze, ma va detto subito che i nerazzurri non hanno rubato nulla anche se il 4-3 è arrivato nei minuti di recupero. Mi sembra che i ragazzi di Inzaghi stiano bene fisicamente: ci sono giocatori, come Lautaro e come Barella, in ottima forma. Probabilmente manca ancora la mentalità vincente che porterebbe l’Inter a dominare il campo per tutta la partita. È su questo aspetto che si deve lavorare. Se ci sono determinazione e volontà, unite alle qualità tecniche che sono davvero buone, credo che l’Inter possa ambire a una veloce risalita".

 

 

tutte le notizie di