Sensi, troppe critiche? La fidanzata: “Ti fanno sentire Dio poi sparano a zero nelle difficoltà”

Sensi, troppe critiche? La fidanzata: “Ti fanno sentire Dio poi sparano a zero nelle difficoltà”

La compagna del giocatore dell’Inter, nel giorno di San Valentino, attacca chi critica Stefano in un momento difficile per gli infortuni

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Nel giorno di San Valentino, la fidanzata di Stefano Sensi, Giulia Amodio, gli ha scritto un lungo messaggio su Instagram. E nel post pubblicato non si parla solo della loro storia d’amore ma anche del momento del giocatore dell’Inter.

Il centrocampista nerazzurro ha iniziato benissimo la sua stagione ed era diventato indispensabile per Conte. Fino a che un infortunio, e poi una serie di altri stop, hanno cambiato le cose. A quanto pare gli sono arrivate diverse critiche se si leggono le parole della fidanzata. “Voglio risparmiare le solite premesse che si fanno a San Valentino. Voglio però ricordarti ad oggi che per me sei la persona migliore al mondo ed è per questo che ho scelto di averti al mio fianco, spero per sempre! Nella vita abbiamo a che fare con tante persone. Quelle che ti stanno accanto per elogiarti e gioire con te nei momenti splendidi dove tutto ci sembra perfetto e ti sostengono ancor di più nei momenti bui e  poi quelle che cavalcano l’onda del momento facendoti sentire Dio per poi sparare a zero nei momenti difficili”, si legge nel messaggio.

RISPETTO – E aggiunge anche altro: “So che non hai bisogno di queste parole ma voglio farlo perché credo davvero tu ti meriti il mondo. Con il troppo tatto ed educazione a volte soprassiedi su tante cose che probabilmente io non sarei in grado di fare. La gente è cattiva e lo penso davvero, molti non hanno la ben che minima idea di cosa voglia dire portare rispetto, amare e capire le difficoltà degli altri. Si prendono il lusso di giudicare la vita degli altri con troppa cattiveria solo perché sono dietro ad uno schermo e si sentono invincibili. Vorrei sapere se parlerebbero in quel modo anche ai loro figli, amici, mogli o marito. Oggi voglio augurare a tanti di voi di mettersi una mano sulla coscienza e imparare il vero significato dell’amore, non solo verso la persona che amate ma nei confronti degli altri. Pensate prima di aprire bocca o scrivere dietro ad un computer come bambini di 10 anni solo perché potete farlo nascondendovi lì dietro. Crescete e soprattutto imparate il rispetto“.

DICHIARAZIONE – La compagna di Sensi ha anche riportato una citazione: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla, sii gentile. Sempre!”. E ha concluso così il suo messaggio per il giocatore: “Io sarò al tuo fianco sempre, per sorreggerti facendoti rialzare più forte di prima e per gioire insieme a te nei momenti più belli e felici perché è ciò che ti meriti. Tu forse non sai nemmeno quanto! Ti amo cucciolo oggi e per sempre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy