E' ormai Cristian Chivu il prescelto per la panchina dell'Inter per la prossima stagione. La pista Fabregas è tramontata, mentre Vieira pare voglia restare al Genoa: il rumeno è quindi il tecnico su cui i nerazzurri punteranno.


ultimora
Sky – Chivu, il Parma gli dà l’ok per trattare con l’Inter: le ultimissime

MILAN, ITALY - APRIL 20: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
E, come riporta Sky Sport, il Parma ha autorizzato Chivu e il suo agente a trattare con i nerazzurri. Parma che può ora iniziare a contattare altri allenatori.
"L’Inter ha avvisato Chivu di voler puntare su di lui in panchina per la prossima stagione. È questo la novità che si apprende nel pomeriggio di giovedì 5 giugno, dopo il “no” incassato dai nerazzurri dal Como per Cesc Fabregas. Marotta e la dirigenza punteranno dunque ora forte sull’allenatore del Parma, che in passato da giocatore ha vinto il triplete con l’Inter", scrive Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA