Sky – Icardi perfetto per Ronaldo, ma l’Inter farà di tutto per non cederlo alla Juve

Sky – Icardi perfetto per Ronaldo, ma l’Inter farà di tutto per non cederlo alla Juve

A Skysport si è parlato del futuro di Dybala sempre più lontano da Torino. Al suo posto potrebbe arrivare l’argentino ai margini in nerazzurro

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Focus dedicato a Dybala su Skysport. Guardalà, noto giornalista a seguito della Juventus, ha spiegato i motivi per i quali il numero 10 vive un momento di ‘solitudine tattica’. Il giocatore, che è stato ad un passo dal Manchester United nello scambio poi saltato con Lukaku, resta un giocatore in uscita per i bianconeri. Perché non è al centro del progetto di Sarri?

Cristiano Ronaldo non può avere lui vicino in attacco perché da sempre ha bisogno di un partner più fisico come è stato Benzema al Real Madrid, come è stato Mandzukic nella scorsa stagione, come sarebbe stato Lukaku e come sarebbe chissà, Icardi, se verrà portata a termine l’operazione anche se l’Inter farà di tutto per non cederlo alla Juventus. Per fare giocare lui Sarri dovrebbe cambiare modulo: o succede questo o l’argentino difficilmente vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione“, ha spiegato il giornalista.

(Fonte: SS24)

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy