TS – Inter, il piano per Vidal: l’alternativa è un obiettivo della Juve

TS – Inter, il piano per Vidal: l’alternativa è un obiettivo della Juve

L’Inter guarda in casa Barcellona per rinforzare il centrocampo

di RedazioneFC1908

Marotta e Ausilio sono a lavoro per regalare un altro centrocampista ad Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter ha tracciato l’identikit dell’ultimo rinforzo in mezzo al campo per completare il reparto, con la dirigenza che vuole accontentarlo: gol, esperienza e muscoli.

Tuttosport spiega la situazione, con Vidal al momento in pole e l’alternativa Rakitic. Il croato è, però, anche nel mirino della Juventus: “Due acquisti mirati naturalmente, giocatori che Conte conosce e rivorrebbe ancora con sè. Uno si chiama Arturo Vidal sul quale lo stesso tecnico è pronto a garantire in prima persona dopo il caso appena vissuto con Radja Nainggolan. L’altra alternativa, se così si può dire quando si parla di un giocatore del Barcellona, è Ivan Rakitic, anche se la Juventus su questa operazione sembra più avanti“.

L’Inter aspetta novità: “Marotta e Ausilio stanno operando con pazienza, senza forzare il club blaugrana, nella speranza che negli ultimi giorni di mercato il Barcellona (che per il momento valuta Vidal quasi 20 milioni di euro) apra alla formula del prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy