Si parla di mercato negli studi di Pressing. E soprattutto di valutazioni dei giocatori. La Juve sta spendendo troppo in operazioni di contorno a gennaio?


ultimora
Valutazioni, scontro Trevisani-Sabatini: “Juve, sempre meno di 80 bombe” – “Non c’è storia tra Frattesi e…”
Il confronto è acceso tra Trevisani e Sabatini.
Sabatini: "Sui nomi o sulle figurine, come diceva una volta Galliani, bisogna anche parlare di quanto costano. Ora se per Tomori sono abbastanza 30 milioni, per Kelly e per quell'altro che sono due giocatori che fanno panchina, che non giocano mai, sento parlare di 30 milioni e mi sembrano valutazioni esagerate".
LEGGI ANCHE
Trevisani: "Però anche Frattesi fa panchina e sono 45"
Sabatini: "Insomma, tra Frattesi e Kelly non c'è paragone. Frattesi ha comunque una carriera fatta, anche l'anno scorso in uno scudetto vinto da dodicesimo uomo. Poi io, sulle valutazioni e su quello che sta facendo la Juventus sul mercato, mi riservo di vedere come gioca Alberto Costa, che è comunque costato 15 milioni. Anche l'operazione Kolo Muani, che finora non è stata nominata, è un'operazione onerosissima, considerato che si tratta di 5 mesi in prestito, cioè alla fine non ti ritrovi niente. La Juventus che paga 4 milioni e mezzo di ingaggio per 5 mesi, 4 e mezzo e lo so per certo e in più ci sono un piccolo prestito al Paris Saint Germain e anche una mediazione non indifferente fatta da un agente che è anche l'agente di De Zerbi. Quindi è tutta una cosa assolutamente costosa"
Trevisani: "Costa comunque meno degli 80 milioni di Vlahovic 3 anni fa. Eh 80 bombe Vlahovic, costerà meno Kolo Muani"
Sabatini: "80 bombe come dici te ma c'era la coda per Vlahovic Su Kolo Muani non lo so".
Trevisani: "Mancava il vice Vlahovic, ora c'è e non va bene lo stesso?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA