FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zenoni: “Milan, ieri il braccino. Atalanta? Arrivare dietro l’Inter sarebbe…”

GENOA, ITALY - MAY 15: Ruslan Malinovskyj of Atalanta (C) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta Bergamasca Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 15, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il pensiero dell'ex calciatore dell'Atalanta Cristian Zenoni sul finale di stagione degli orobici e gli obiettivi

Alessandro De Felice

Cristian Zenoni, ex calciatore di Atalanta e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Siamo arrivati ad un momento molto stimolante, la formazione di Gasperini farà di tutto per restare seconda. Sarebbe un risultato storico per la Dea arrivare dietro l'Inter campione e ovviamente ci tengono tutti. Di fronte ci sarà un Milan che comunque ha dimostrato di meritare la qualificazione in Champions. Sarà una bella partita, i rossoneri si giocano tutto e saranno carichi".

Ieri contro il Cagliari sono apparsi spenti e impauriti...

"Forse hanno avuto il braccino, avevano la possibilità di chiudere i conti e non ci sono riusciti. La matematica salvezza per i sardi ha influito positivamente perché hanno giocato con la mente libera. Il Milan poteva fare qualcosa in più e ora se la giocherà con una squadra tosta e sarà dura".

 Getty Images

Mercoledì poi c'è la Coppa Italia...

"È la Partita per l'Atalanta. Sicuramente tutti ci tengono, vorrebbe dire portare a casa un trofeo importante che ad inizio campionato non era l'obiettivo primario ma ora è la gara dell'anno e secondo me non se la farà sfuggire".

Insomma l'Atalanta vuole la Coppa e il secondo posto...

"Sì, vuole vincere tutte e due le partite senza aspettare le mosse dell'avversario. Può prendersi tutto".

tutte le notizie di