FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Barzaghi (Sky): “Più di 50 mln di budget per il mercato”. Marchetti: “Via in 8, in entrata…”

calciomercato

Barzaghi (Sky): “Più di 50 mln di budget per il mercato”. Marchetti: “Via in 8, in entrata…”

Inter Chivu
A Sky Sport si è parlato del mercato dell'Inter in vista della prossima stagione: le parole di Barzaghi, Paventi e Marchetti
Matteo Pifferi Redattore 

Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui

A Sky Sport si è parlato del mercato dell'Inter in vista della prossima stagione. Matteo Barzaghi ha raccontato i prossimi passi e quello che filtra su quanto sarà il budget: "Nei prossimi giorni ci sarà il rinnovo con adeguamento di Chivu, poi si faranno anche incontri con la dirigenza per stabilire il budget. Inizialmente si pensava fosse sui 50 mln, da quello che ci risulta ora sembra anche di più di 50 mln, al netto poi delle cessioni. Luis Henrique, Diouf, Frattesi sono sul mercato, Bastoni-Barcellona è ferma ma resta da capire"

Barzaghi (Sky): “Più di 50 mln di budget per il mercato”. Marchetti: “Via in 8, in entrata…”- immagine 2

Interviene anche Andrea Paventi: "Anche De Vrij affronterà un discorso con la società per capire l'adeguamento d'ingaggio. Se Bastoni non uscirà, Carlos Augusto può diventare una pedina in uscita e ha anche mercato"

Barzaghi (Sky): “Più di 50 mln di budget per il mercato”. Marchetti: “Via in 8, in entrata…”- immagine 3

Luca Marchetti, esperto di mercato, aggiunge: "L'Inter potenzialmente potrebbe cambiare 8-9 giocatori. I 5 a scadenza, De Vrij forse rinnova quindi 4, più Luis Henrique, Diouf e Frattesi che hanno trovato pochi spazi, magari uno tra Dumfries e Bastoni. Sarebbe una rivoluzione silenziosa. Per la porta, Vicario, Palestra è un obiettivo anche se costa tanto. Nico Paz piace molto. Kone piace molto. Muharemovic piace molto. Tutti giocatori che costano tantissimo. Da capire se ci saranno gli incastri giusti, l'Inter manterrà la difesa a 3 ma magari cercherà un trequartista. Dybala? Non credo"