L'editoriale di Tancredi Palmeri su Sportitalia in cui parla del tesoretto di cui avrebbe a disposizione l'Inter
VIDEO / Gli esuberi dell'Inter: chi li vuole, quanto costano e cosa può succedere
OAKTREE
VIDEO / Australia, visita agli Inter Club: entusiasmo alle stelle per Bonny e Pavard
Perché? Perché ha visto che l’anno scorso ha incassato e vinto così tanto spendendo poco e allora dice “si può fare”. Ma la corda a tirarla troppo poi si spezza.
E nel frattempo le rivali crescono. Il Milan per ora si è mosso discretamente.
Ma soprattutto la Juventus si è mossa ancora meglio.
Se hai i soldi devi spenderteli per forza? Assolutamente no, e l’anno scorso Marotta&Ausilio hanno dimostrato che se non arriva quello che cerchi allora tanto vale stare come stai, e hanno avuto ragione.
Ma la realtà non è statica nel calcio, e anche la linea più conservativa deve avere un rinnovamento ragionato.
La linea operativa dell’Inter per cui se non esce nessuno non entra nessuno – esterno destro escluso – è folle viste le dinamiche di mercato, e lo è soprattutto perché l’Inter avrebbe una potenza economica da 120 milioni di euro sul mercato che potrebbe permetterle di chiudere i proprio obiettivi.
Ma Oaktree vuole guadagnare sempre di più e non rischiare assolutamente nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA