L'editoriale di Tancredi Palmeri su Sportitalia in cui parla del tesoretto di cui avrebbe a disposizione l'Inter

Pavard Frattesi

VIDEO / Gli esuberi dell'Inter: chi li vuole, quanto costano e cosa può succedere

RINFORZI

Screenshot 2026-08-07 alle 14.37.47

VIDEO FCIN1908 / Spalletti: "Primo Inter-Juve dopo Bastoni-Kalulu? Sarà semplice: noi..."

Chivu merita rinforzi: Oaktree deve supportare il progetto dell’InterNon è nemmeno giustissimo, soprattutto per un uomo: Cristian Chivu, che è uno che ha fatto miracoli, che non ha chiesto niente, eppure un paio di giocatori come vuole lui dal mercato se li meriterebbe e lo ha dimostrato in campo.

Ma da 12 mesi a questa parte ogni più timido desiderio di Chivu è stato inascoltato, una cosa mai vista a questi livelli.

Praticamente gli unici ingressi sono Sasha Stankovic (uno forte, che il tifoso bue vorrebbe già vendere dopo una amichevole che non conta un piffero, roba da matti) e Pavard. Che ci dicono essere tornato con la testa da Inter, ma vedremo cosa succederà quando a tornare sarà Lautaro, che nei suoi strali dall’America a fine Mondiale per Club ce l’aveva tra gli altri giustamente anche con lui, che negli ultimi tre mesi aveva abbandonato i compagni.

L’Inter, Chivu, e anche la dirigenza alacre si meritano da Oaktree di essere supportati con un po’ del denaro per il mercato che la società tutta si è guadagnata sul campo, senza rimanere impiccati al “se non esce nessuno, non entra nessuno” (certo, nel frattempo l’Inter potrebbe anche piazzare meglio un paio di esuberi…).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti