Un comunicato con cui si precisa ai media che il mercato del Napoliè il frutto di scelte collettive e condivise tra società e allenatore. Il club partenopeo si riferisce in particolare a chi pensa, e scrive, che il calciomercato sia legato strettamente alle richieste dell'allenatore azzurro anche rispetto alle ultime dichiarazioni rilasciate da Conte.


calciomercato
La nota del Napoli: “De Laurentiis, Manna e Conte condividono le scelte di mercato”

"Il Napoli ringrazia i Giornalisti, i caporedattori e i direttori di tutti i media per l’attenzione verso la società", si legge nella nota pubblicato sul sito ufficiale della società azzurra.
"Ci teniamo a sottolineare che è sempre ed unicamente il Napoli che fa il mercato e non unilateralmente Il Presidente o il Direttore Sportivo o l' Allenatore. De Laurentiis, Manna e Conte condividono le scelte, ma è il Napoli che fa il mercato". Una precisazione che si lega probabilmente alle parole pubblicate dallo speciale del Corriere della Sera su Conte.
Che a proposito del mercato fatto dal Napoli nella scorsa stagione e sulla decisione di restare sulla panchina della squadra Campione d'Italia aveva detto: «Nel nostro incontro ci siamo chiariti, parlare è stato fondamentale. Lui ha capito gli errori o comunque le situazioni che devono essere migliorate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA