FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Inter, è l’ora dei rinnovi: a breve potrebbe toccare a Gagliardini. Lautaro e Bastoni…

Getty Images

In casa nerazzurra si lavora ai rinnovi dei tre giocatori

Gianni Pampinella

Finito il mercato, in casa Inter si lavora ai rinnovi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'agenda di Ausilio e Marotta prevede diversi incontri, sul tavolo i rinnovi di Gagliardini, Lautaro e Bastoni.

GAGLIARDINI - "Sul campo il centrocampista italiano ha guadagnato la fiducia di Conte anche perché ha caratteristiche uniche in rosa. Anche quest’anno ne giocherà tantissime e contro il Benevento si è capito perché. Partendo da titolare, “Gaglia” ha segnato con un gran sinistro e preso pure una traversa con l’altro piede. Risultato? A breve allungherà il contratto che al momento scade nel 2023".

LAUTARO - "Verrà tolto quel cartello “Vendesi” appeso sulle spalle dell’argentino e la precedente clausola da 111 milioni sarà solo un ricordo. Insomma, il Toro, sempre più nerazzurro, aspetta solo la certificazione ufficiale e un adeguamento di stipendio che lo porterà a essere tra i top della squadra per guadagni", spiega la Gazzetta dello Sport. Un incontro con gli agenti del Toro ci sarà in questo mese, ma poi a novembre si entrerà nel vivo della trattativa.

BASTONI - "Al momento scade nel giugno 2023, per ora con un ingaggio da 300 mila euro: sarà ritoccato sensibilmente ed esteso almeno fino al 2024".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di