Non mancano gli estimatori del centrocampista danese, che a gennaio lascerà i nerazzurri ed è alla ricerca di un'altra sfida. Il Bayern Monaco mette sul piatto Tolisso

neve-eriksen-pinetina

VIDEO / Atmosfera incantata ad Appiano Gentile, Eriksen la condivide sui social

Le parole dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta, a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida contro il Sassuolo, hanno praticamente certificato una separazione tra l'Inter e Christian Eriksen a gennaio. Il centrocampista danese è fuori dai piani di Antonio Conte e lascerà Milano per rilanciare la sua carriera.

eriksen-solo-per-i-minuti-di-recupero

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sulle tracce di Eriksen ci sono Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund e alcuni club di Premier League. Non è da escludere l'inserimento del Bayern Monaco, che potrebbe giocarsi la carta Tolisso e proporre all'Inter uno scambio.

eriksen-sul-mercato

LEGGI ANCHE - ERIKSEN NON E' UN CAMPIONE - Il commento di Giuseppe Bergomi sul calciatore danese

LEGGI ANCHE - I TIFOSI DEL TOTTENHAM SOLIDALI CON IL CALCIATORE DANESE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti