Sport – Inter, il Barça ha bloccato Lautaro: sì del Toro. C’è Vidal per Conte. City e Chelsea…

Sport – Inter, il Barça ha bloccato Lautaro: sì del Toro. C’è Vidal per Conte. City e Chelsea…

I blaugrana affondano il colpo per l’attaccante dell’Inter

di Marco Macca, @macca_marco

Arrivano importanti conferme sull’affondo del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez. Come vi abbiamo riportato ieri, infatti, il club catalano si è mosso con decisione con l’entourage dell’attaccante, che ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro con l’Inter. Questa mattina Sport rilancia. Secondo il quotidiano spagnolo, i blaugrana avrebbero praticamente bloccato il giocatore, desideroso di mettersi alla prova con Lionel Messi.

Sarebbe stato lo stesso Lautaro a dire sì al Barça, resistendo alle lusinghe del Real Madrid, pronto a offrirgli un contratto faraonico. L’ultimo ostacolo, per il Barcellona, potrebbe essere l’interessamento di alcuni club di Premier League come Manchester City e Chelsea. Secondo Sport, Citizens e Blues sarebbero pronti a fare offerte mostruose allo stesso Lautaro. Il quale, però, avrebbe ormai scelto la sua prossima destinazione. Ecco perché il Barcellona si sente piuttosto tranquillo sulla buona riuscita dell’operazione.

Non resta, ora, che trovare l’accordo con l’Inter. Secondo le ultime, i blaugrana sarebbero pronti a offrire più del valore della clausola, inserendo alcune contropartite tecniche. Una di queste, secondo Sport, dovrebbe essere Vidal, da sempre gradito ad Antonio Conte.

(Fonte: Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy