FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Conte: “Due omaggi alla Juve. Sanchez? Numeri sono impietosi, deve essere più cattivo”

Il tecnico dell'Inter ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata contro la Juve a San Siro nella semifinale di Coppa Italia

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata contro la Juve a San Siro nella semifinale di Coppa Italia d'andata:

Rimpianto per le occasioni?

"Deve essere enorme, abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo omaggiato la Juve di due gol, ne abbiamo fatto uno ma abbiamo avuto tantissime occasioni. Dobbiamo essere più cattivi, ci deve essere rammarico, potevamo fare meglio. Prestazione importante, è stata una partita particolare, due regali del genere... Dobbiamo capire che bisogna sempre alzare l'asticella".

Errori importanti

"L'errore fa parte del gioco. Purtroppo ci sono errori lievi e gravi. Oggi abbiamo commesso due grossissime ingenuità".

Sanchez stanco alla fine?

"Non so, ha cercato di dare il massimo. Ma sotto porta deve essere più cattivo perché i numeri per gli attaccanti sono impietosi. E i suoi numeri devono essere migliori". 

Dovete ribaltarla in 90 minuti

"Tutto può succedere, dobbiamo andare a Torino e ribaltarla. Ora ci concentriamo sulla partita con la Fiorentina, poi penseremo alla Juve dove non avremo Sanchez e Vidal". 

tutte le notizie di