FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Darmian out: ballottaggio a destra. Torna Lautaro, in mediana chi riposa?

Inter, Darmian out: ballottaggio a destra. Torna Lautaro, in mediana chi riposa?

Con lo Spezia Inzaghi dovrà scegliere tra Dumfries e D'Ambrosio, a centrocampo potrebbe riposare uno tra Barella e Brozovic

Andrea Della Sala

Dopo la vittoria di ieri in casa del Venezia, l'Inter riprenderà domani gli allenamenti in vista della sfida di mercoledì contro lo Spezia. Unica nota negativa della trasferta dei nerazzurri è l'infortunio di Darmian.

"L'esterno si è fermato nel secondo tempo toccandosi l'inguine dopo aver sentito tirare la coscia sinistra. Domani verrà sottoposto ad esami strumentali, ma sicuramente contro lo Spezia non ci sarà. dopo avere giocato le ultime gare da titolare (e benissimo), Inzaghi aveva comunque previsto un turno di riposo. Toccherà dunque a Dumfries, probabilmente anche nelle gare successive. L'alternativa è D'Ambrosio, jolly sempre affidabile", spiega Gazzetta.it.

 Getty Images

"La sfida contro la squadra allenata dall'ex Thiago Motta sarà l'occasione per far rifiatare altri titolarissimi. Barella per esempio non si risparmia mai ma anche a Venezia si è visto che non è al massimo dopo avere tirato la carretta per tre mesi senza sosta. Mercoledì potrebbe partire dalla panchina, soprattutto se recuperasse Vidal, out col Venezia a causa della febbre. In alternativa ci sono Gagliardini, Vecino e Sensi, che non gioca titolare da una vita. Anche Brozovic però le ha giocate tutte (26 su 26 da titolare, Croazia compresa), peccato che non abbia un vero vice. Così come in questo momento è dura rinunciare a Calhanoglu. Possibili cambi pure in attacco, con Lautaro destinato a tornare dal 1'", aggiunge il portale sportivo.

tutte le notizie di