FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Di Marzio: “Inter, 3 insostituibili. Ciclo? Una condizione fondamentale. Lautaro…”

Le parole del giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul futuro di Lautaro e il mercato dell'Inter

Alessandro De Felice

Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato dell'Inter tra futuro di Lautaro Martinez e le possibili scelte del club: "Le condizioni per continuare il ciclo? Intanto la conferma di Conte; che non venga smantellata troppo la squadra. Aprire cicli durante il periodo del covid non è facile. Bisognerà capire la strategia del club e se verranno sacrificati big. È vero anche che la Juve ha vinto nei 9 anni vendendo giocatori ogni anno. La bravura del club sta nel reinvestire il ricavato. La continuità del ciclo dipende soprattutto dalla conferma di Conte".

 Getty Images

Sul futuro di Lautaro: "Il rinnovo non è stato definito. C'è anche un cambio d'agente definito nelle settimane scorse. Dovranno parlare. Lui, rispetto a qualche mese fa quando era solleticato e sollecitato da Barcellona e Real Madrid - coi catalani la trattativa fu a un passo dalla chiusura ma lui ci sarebbe andato - sta molto bene. Bisognerà capire il programma dell'Inter, se dovrà essere sacrificato qualcuno".

Gli imprescindibili per l'anno prossimo? Di Marzio non ha dubbi: "Secondo me De Vrij, Barella e Lukaku. Se per Lautaro arrivasse qualcuno con 90 mln cash, io venderei più lui che Lukaku".

tutte le notizie di