Qualcosa inizia davvero a muoversi attorno alla situazione di Christian Eriksen. Nonostante il nuovo ruolo in cui l'ha provato Antonio Conte in Coppa Italia contro la Fiorentina, infatti, il centrocampista danese resta in uscita dall'Inter.Secondo quanto riporta Sky Sport, alcuni club inglesi starebbero iniziando a chiedere in maniera decisa informazioni per provare a imbastire una trattativa con la società nerazzurra. Non è ancora arrivata un'offerta ufficiale, ma potrebbe accadere presto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Inter, due scenari per il grande ritorno di Eriksen: e spunta la formula per il Tottenham
Possibile ritorno in Premier per Eriksen
Si è parlato di un clamoroso ritorno del calciatore al Tottenham, club da cui l'Inter lo ha acquisto solo un anno fa, proprio a gennaio. Secondo Sky, in presenza di una concreta manifestazione d'interesse da parte degli Spurs (o di un club di pari grandezza), i nerazzurri potrebbero chiedere un acquisto a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto.
Al contrario, se l'interesse dovesse arrivare da una squadra di minor blasone o status, l'Inter potrebbe anche lasciar partire Eriksen in prestito secco. Ma sono giorni caldi. E il futuro del danese sembra sempre più lontano da Milano.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA