FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Inter, sbarca Dybala: nuovo summit per ultimi dettagli e chiusura. La firma…

GdS – Inter, sbarca Dybala: nuovo summit per ultimi dettagli e chiusura. La firma… - immagine 1
Paulo Dybala e l’Inter sono sempre più vicini. Nuovo summit per gli ultimissimi dettagli del contratto. Quando è attesa la firma

Alessandro Cosattini

Paulo Dybala e l’Inter sono sempre più vicini. Ci siamo, è previsto un nuovo summit per gli ultimissimi dettagli prima di chiusura e firma sul contratto. Oggi La Gazzetta dello Sport si sbilancia sull’esito della trattativa e ne svela tutti i dettagli, tra cifre e durata del contratto. “Il countdown è ufficialmente cominciato: domani, o al massimo martedì, andrà in scena il nuovo faccia a faccia tra l’Inter e Dybala, una sorta di ultimo step di avvicinamento alla firma sul nuovo contratto. Da una parte Beppe Marotta e Piero Ausilio, a.d. e d.s. dei nerazzurri, dall’altra Jorge Antun, legale rappresentante dell’attaccante argentino”, svela oggi la rosea.

GdS – Inter, sbarca Dybala: nuovo summit per ultimi dettagli e chiusura. La firma…- immagine 2

L’offerta Inter

La posizione nerazzurra è chiara: l’offerta non cambia dopo l’incontro andato in scena settimana scorsa nella sede di Viale della Liberazione: “L’Inter ha ribadito ad Antun la propria offerta: triennale da sei milioni netti a stagioni più uno di bonus, con opzione per un quarto anno. Il legale di Dybala ha provato a giocare al rialzo, ma alla fine ha capito che l’Inter stava già facendo il massimo per garantire a Simone Inzaghi la qualità e la fantasia della Joya, che dalle vacanze a Miami ha seguito passo passo l’evolversi dell’incontro. Nel prossimo, quello in agenda entro quarantottore, non si arriverà alla firma ma si comincerà a mettere nero su bianco i dettagli dell’operazione: Dybala è pronto a sposare il progetto Inter, per sentirsi di nuovo protagonista e insostituibile, come ai tempi degli scudetti juventini”, si sbilancia il quotidiano.

Dybala-Inter, tutti i pro e i contro del colpo a zero

La firma sul contratto

Che poi ipotizza una data per la firma sul contratto della Joya con l'Inter, dopo aver passato in esame gli ultimi mesi di Dybala alla Juventus. Un capitolo che ormai appartiene al passato: “Anni fa Dybala decise di fare un investimento con la mamma e acquistò un appartamento in pieno centro città, non distante dalla via che oggi ospita la nuova sede dell’Inter. Scherzi del destino o semplice simpatica coincidenza. Quando il contratto sarà pronto e le vacanze saranno finite, Paulo in un colpo solo entrerà nelle sue due nuove “casa”, distanti appena qualche centinaio di metri l’una dall’altra. Ed è curioso anche immaginare che la firma arriverà su un contratto stipulato con lo stesso amministratore delegato che lo aveva voluto fortemente alla Juve e che in bianconero lo aveva fatto sentire un giocatore speciale: l’ultimo rinnovo con la Vecchia Signora era arrivato proprio quando Marotta era ancora dirigente bianconero”, spiega la Gazzetta.

tutte le notizie di