FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inzaghi: “Onoreremo la Supercoppa. Scudetto? Non solo la Juve, c’è anche il Milan”

Inzaghi: “Onoreremo la Supercoppa. Scudetto? Non solo la Juve, c’è anche il Milan” - immagine 1
Il tecnico dell'Inter ha parlato a margine della premiazione del Fifa Best Coach svoltasi ieri sera a Londra

A margine della premiazione del Fifa Best Coach, che ha visto trionfare Guardiola, Simone Inzaghi ha raccolto i complimenti del tecnico del City e ha parlato anche della stagione che sta vivendo con la sua Inter:

Inter Inzaghi

«È un grandissimo onore per me essere qui con due grandissimi tecnici come Guardiola e Spalletti. È una serata importante, che è giusto condividere con i miei ragazzi di quest’anno, dell’anno scorso, col mio staff tecnico, la grande società per cui lavoro e tutti i tifosi dell’Inter». 


Inzaghi: “Onoreremo la Supercoppa. Scudetto? Non solo la Juve, c’è anche il Milan”- immagine 3

«Supercoppa? Siamo i detentori del titolo, andremo a Riad per questa nuova edizione. Non sappiamo bene cosa aspettarci, perché eravamo abitati alla finale secca tra vincitori del campionato e quelli della Coppa Italia, però è un nuovo format che cercheremo di onorare al massimo. Abbiamo fatto 20 giornate molto buone e 51 punti, ma dobbiamo continuare così. Ci sono squadre forti che vogliono vincere il titolo come lo vuole l’Inter, quindi sarà una battaglia fino alla fine con Juve e Milan». 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.