Affare in definizione per l'Inter, Hakimivestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione. La trattativa per l'esterno marocchino del Real Madrid è vicina alla fumata bianca, ma non è l'unico affare in ballo. L'Inter dovrà anche sistemare la questione Lautaro.
copertina
Lautaro, Inter pronta al rinnovo: le cifre. Quattro alternative: Conte ha un preferito
L'Inter conta di parlare con l'attaccante per il rinnovo, ma se il Barça dovesse rifarsi sotto il club nerazzurro avrebbe le alternative pronte
"L'Inter ha intenzione di fare una chiamata ai rappresentanti di Lautaro dopo il 7 luglio per fissare un appuntamento per parlare del rinnovo del contratto. La trattativa dovrebbe iniziare a stagione finita e Marotta partirà da un'offerta sui 5 milioni netti che, nel corso degli anni, salirà gradualmente fino a 6. Il tutto più bonus.
Al di là dell'ottimismo sulla permanenza futura del Toro, l'Inter si sta guardando intorno. Conte stravede per Belotti e lo vorrebbe in coppia con Lukaku, ma Cairo fa muro e senza una richiesta secca dell'attaccante a lasciare la maglia granata, sarà dura averlo. Ecco perché è stata rivalutata la candidatura di Aubameyang: con l'Arsenal ha un solo anno di contratto e può essere acquistato con 25-30 milioni.
Il Barça lo segue se non arriverà a Martinez. Gabriel Jesus è la terza opzione, quella forse più affascinante, ma anche la più costosa. Occhio anche a Martial", si legge sul Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA