Sport – Lautaro, l’Inter fissa il prezzo. Un giocatore può mettere tutti d’accordo

Sport – Lautaro, l’Inter fissa il prezzo. Un giocatore può mettere tutti d’accordo

Non è ancora chiusa con il Barcellona, l’Inter e il club spagnolo hanno deciso di riparlarne a fine stagione. Umtiti può rientrare nell’affare

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Nonostante le difficoltà economiche, il Barça non ha mollato la presa per Lautaro Martinez. La clausola di 111 milioni di euro che l’Inter ha inserito nel suo contratto è scaduta il 7 luglio scorso, ma i due club hanno concordato di riparlare della trattativa una volta conclusa l’attuale stagione. Tutti gli scenari rimangono aperti, Lautaro ha un contratto fino al 2023 e l’intenzione del club nerazzurro è quella di estendere il contratto senza inserire alcuna clausola rescissoria. L’Inter si riunirà a fine stagione con l’entourage del giocatore e cercherà di convincere il Toro con il nuovo contratto. 

Il Barcellona sicuramente si farà ancora vivo. Secondo quanto si legge su Sport “l’Inter è stata molto chiara sulla trattativa. Il club nerazzurro ha fissato le richieste: valuterà un’offerta da 80 milioni più un giocatore che il Barça dovrà inserire nell’affare. Samuel Umtiti è un giocatore che piace all’Inter e che il club blaugrana potrebbe inserire volentieri nell’affare. Lautaro coinvolto nell’Inter, ma nella sua testa c’è sempre l’idea di giocare a fianco del suo idolo Messi”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy