FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Ag Lautaro: “Rinnovo? Offerto ma stiamo bene così. Vedremo progetto Inter. 90 mln? Troppi”

MILAN, ITALY - MAY 23: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates towards the fans who are gathered outside the ground after the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

L'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato al quotidiano catalano Sport della situazione del Toro. Niente rinnovo

Daniele Mari

L'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato al quotidiano catalano Sport della situazione del Toro. Una situazione ancora in evoluzione: "Noi siamo molto tranquilli, dobbiamo per prima cosa risolvere la questione dell'Inter. Il Barcellona? E' chiaro che gli piacerebbe, a chi non piacerebbe giocare nel Barcellona? Ma nessuno mi ha chiamato. Ho un ottimo rapporto con Alemany ma non c'è nulla per cui non ci stiamo pensando".

 Getty Images

Le offerte passate

"Non so cosa sia successo l'anno scorso con Lauti, mi ha raccontato che il suo ex agente gli aveva parlato del Barcellona ma è stato tutto un po' confuso. Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Ora stiamo bene come stiamo, poi vedremo".

 Getty Images

Il prezzo

"L'Inter lo ha fissato in 90 milioni? Mi sembra esagerato. Tutto ha un prezzo anche se mi sembra che l'Inter non abbia parlato di cessione. Ma vedremo durante il mercato la situazione dell'Inter. Il rinnovo? Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo"

tutte le notizie di