Milito: “Felice della crescita di Lautaro. Musso-Inter? Non mi sorprende. E sul Triplete…”

Milito: “Felice della crescita di Lautaro. Musso-Inter? Non mi sorprende. E sul Triplete…”

Le parole dell’ex centravanti

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Intervenuto in diretta su Instagram con ESPN, Diego Milito, dt del Racing di Avellaneda, ha affrontato tanti temi, tra cui la crescita di Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter che viene proprio dal club argentino: “Ho parlato con lui, gli ho chiesto come stesse. Abbiamo un grande rapporto, lo conosco da quando era piccolo. Si allenava con noi, poi ha debuttato con il Racing. Sono molto felice per la sua crescita e per il suo presente: è un ragazzo straordinario come Musso e De Paul. E’ motivo di grande orgoglio, è un prodotto del nostro settore giovanile: sono felice stia facendo la sua carriera in Europa”.

MUSSO-INTER – Non mi sorprende, sono felice per la notizia. Non so se sia vera la notizia, ma il suo presente mi rende felice: è un grande professionista, un bellissimo ragazzo. In poche partite ha dimostrato di avere un grande futuro nel calcio e nella nostra nazionale: sta facendo benissimo in Italia. Lo vedremo crescere”.

IL TRIPLETE – Mourinho fu fenomenale, è uno dei migliori allenatori. Ho imparato tanto da lui in un anno, soprattutto nella gestione del gruppo. E’ stata una delle migliori stagioni della storia del club e della mia carriera. La finale di Champions? Era tranquillo. C’era tensione, lui ci trasmise tranquillità. I più forti con cui ho giocato? “Ti dico Eto’o, Sneijder, poi ovviamente Messi, che è diverso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy