Sky – Mercato Inter, Icardi valuta più opzioni. Dall’entourage filtra la sua volontà

Sky – Mercato Inter, Icardi valuta più opzioni. Dall’entourage filtra la sua volontà

Il giocatore aspetta di capire cosa fare del suo futuro: unica certezza, Conte non lo vuole nella sua rosa

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il futuro di Mauro Icardi tiene in sospeso i tifosi nerazzurri. Il giocatore se ne resta lì “su quel ramo del Lago di Como”, come direbbe Manzoni, ad aspettare la sua promessa sposa. Che sia la Juventus o la squadra che alla fine se lo aggiudicherà perché sono alla finestra ancora sia il Napoli che la Roma.

I giallorossi per esempio lo vorrebbero inserire nell’ambito della trattativa Dzeko: il bosniaco vuole andare all’Inter, ma la società della capitale lo accontenterà solo se avrà il sostituto. Per questo l’argentino sarebbe l’opzione ideale per Petrachi che valuta il suo attaccante 20-25 mln e ai nerazzurri andrebbe anche una parte cash. Un conguaglio sui 40 mln: Marotta è disposto a trattare, ma la valutazione che fa di Maurito è più alta. I bianconeri devono prima fare mercato in uscita, magari cedere uno tra Higuain o Dybala per avere la possibilità di fare la sua offerta ai dirigenti interisti.

A Skysport parlano di un’altra settimana di attesa: da quanto filtra dall’entourage dell’argentino si è preso ancora sette giorni per convincere l’Inter a tenerlo o per vedere l’evoluzione del mercato che per lui può cambiare da un momento all’altro. E poi dovrà prendere la sua decisione. Ha diverse opzioni, ma è difficile ad oggi prevedere cosa potrebbe succedere. Della storia dell’estate non è ancora stato scritto il finale. Di sicuro non sarà nerazzurro.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy