FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Criscitiello: “Roma, ciclo Mourinho fallimentare: è indifendibile. 900 mln per nulla”

Criscitiello: “Roma, ciclo Mourinho fallimentare: è indifendibile. 900 mln per nulla” - immagine 1
Nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, Michele Criscitiello commenta la situazione di José Mourinho in casa Roma dopo il ko col Milan
Criscitiello: “Roma, ciclo Mourinho fallimentare: è indifendibile. 900 mln per nulla”- immagine 2

Nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, Michele Criscitiello commenta la situazione di José Mourinho in casa Roma dopo il ko col Milan. “I rapporti nascono e finiscono e non è un'offesa dire che ormai Pioli e il Milan si sono detti e dati tutto. Stesso discorso per Mourinho alla Roma, al contrario non si sono detti nulla nonostante da anni ci sia un ingiustificato velo di amore e rispetto nei confronti del portoghese.

Criscitiello: “Roma, ciclo Mourinho fallimentare: è indifendibile. 900 mln per nulla”- immagine 3

[…] Alla Roma dove dovrà concludersi il ciclo fallimentare di Mourinho a Trigoria. Il portoghese è indifendibile. Gli hanno dato prima le chiavi di Trigoria e poi della città. Dalla piazza è stato, ed è ancora oggi, trattato come un allenatore vincente in questo club. Invece vengono criticati e cacciati dirigenti, insultati i calciatori ma nessuno si permette di dire mezza parola su Mourinho. Da anni. La storia della Conference non regge più. Squadra costruita e ricostruita tante volte, scelte condivise sul mercato, tante collezioni di figurine e oggi la Roma non ha ottenuto mezzo risultato e soprattutto non ha un patrimonio di calciatori. 900 milioni spesi in questi anni dalla proprietà americana per.... nulla. E' arrivata l'ora di cambiare. Hanno trattato Petrachi come straccio da piedi e invece le intuizioni giuste le aveva avute. Ad esempio la scelta di De Zerbi in panchina”, si legge.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.