FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Capello: “Vinicius? Leao a livello fisico ha di più ma più che nove ore per un disco…”

Il tecnico ha commentato la finale di CL su Skysport e si è riferito al giocatore del Real Madrid e al calciatore del Milan
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Fabio Capello, dopo la finale di Champions vinta dal Real Madrid, su Skysport ha commentato le prestazioni e gli atteggiamenti di Vinicius riferendosi però pure a Leao. «Un giocatore anarchico - ha detto riferendosi al calciatore di Ancelotti - che parla di gruppo e aiutarsi. C'è qualche giocatore che meriterebbe momenti diversi e non andare nove ore a registrare il disco. Il disco vero è quello di Milanello, Madrid, quelli che tutti i giorni si migliorano e non si accontentano».

Capello: “Vinicius? Leao a livello fisico ha di più ma più che nove ore per un disco…”- immagine 1

«Ci vuole una guida, un allenatore che te lo dica, una società che ti ricordi gli obiettivi da raggiungere. Carlo ha tutto questo, lo ha fatto in tutte le squadre e ha ottenuto vittorie ovunque. Leao, vado sul personale, avrebbe bisogno di qualcosa di diverso, ha potenzialità enorme e a livello fisico qualcosa più di Vinicius però deve tirarlo fuori», ha sottolineando riferendosi al calciatore del Milan.


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di