FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Toni: “Juve senza cattiveria. Dimensione internazionale Inter? Dipende…”

Toni: “Juve senza cattiveria. Dimensione internazionale Inter? Dipende…” - immagine 1
L'ex attaccante ha parlato della partita dei bianconeri contro l'Udinese e si è soffermato anche sul momento dei nerazzurri
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Luca Toni, dopo la sconfitta della Juventus a Torino contro l'Udinese, ha analizzato la prestazione della squadra di Allegri e ha sottolineato: «L'Udinese ha fatto la Juve, non arrivava bene sui contrasti. Non l'ho vista cattiva, con quella cattiveria che l'aveva portata al secondo posto meritatamente. Se devi vincere a tutti i costi devi essere più cattivo sui contrasti e ho visto una Juve che da questo punto di vista è scesa tanto», ha spiegato l'ex Campione del Mondo.

Inter

«La dimensione internazionale dell'Inter? Dipende dalla prima partita con l'AM. Sicuramente in Italia ha un vantaggio consistente. Se passano contro l'AM che è una squadra tosta, i nerazzurri possono andare fino in fondo ancora», ha sottolineato.


(fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.