fcinter1908 news interviste Zanetti: “Sogno la Champions anche da vice presidente. Potevo andar via, ma Moratti…”

news

Zanetti: “Sogno la Champions anche da vice presidente. Potevo andar via, ma Moratti…”

Fabio Alampi Redattore 

"Quale compagno mi ha lasciato qualcosa? Ho avuto la fortuna di giocare con grandissimi campioni, e questo mi ha aiutato a crescere anche come persona. Se devo dire un nome, dico Roberto Baggio: tutti conosciamo il campione, come persona abbiamo costruito un grandissimo legame. Ama l'Argentina, la nostra amicizia inizia in una cena: mi fece vedere un filmato dove giocava in Argentina, c'erano i suoi labrador... Dopo un paio di settimane mi invita a cena, in un ristorante vicino a Pavia, e in macchina c'era un cucciolo di labrador. "Questo è per te", mi disse. Da lì, a casa mia ci sono sempre stati dei labrador. Questo è Robi, una persona molto semplice, sempre sorridente e positivo".