primo piano

Arsenal su Eriksen, l’Inter vuole qualità: “Ecco perché può concretizzarsi questo scambio”

Arsenal e Inter, visto l'interesse dei Gunners per il danese, potrebbero presto ragionare su uno scambio che completi le rispettive rose

Marco Macca

Nonostante le parole e la possibilità concreta che rimanga comunque in rosa almeno fino al termine della stagione. Christian Eriksen resta sulla lista dei partenti dall'Inter. Il centrocampista danese, provato come vice-Brozovic a Firenze in Coppa Italia, ha dato risposte alterne. Per lui, soprattutto in Premier League, gli estimatori non mancano.

 Getty Images

Ed è proprio con un club di Premier che, secondo Tuttosport, potrebbe concretizzarsi uno scambio:

 Getty Images

"Salgono le quotazioni di Lucas Torreira. Il 24enne centrocampista uruguaiano sta giocando poco con l’Atletico Madrid, dove è approdato in prestito dall’Arsenal a ottobre. L’Inter che ha bisogno di un’alternativa a Brozovic (...). Il requisito essenziale per concludere l’affare è la cessione di Eriksen (...). Potrebbe muoversi anche l’Arsenal che deve trovare un sostituto di Ozil, passato al Fenerbahce. E qui le strade tra Gunners e Inter potrebbero incrociarsi per uno scambio di prestiti tra Eriksen e Torreira".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di