Inter-Juventus, ennesimo duello di mercato: testa a testa per Chong, Marotta fiuta l’affare

Inter-Juventus, ennesimo duello di mercato: testa a testa per Chong, Marotta fiuta l’affare

Nerazzurri e bianconeri si sfidano per il talento olandese del Manchester United

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Tahith Chong, Manchester United

Nuovo duello di mercato tra Inter e Juventus: i due club sono pronti a sfidarsi per Tahith Chong, talentuoso esterno offensivo olandese classe ’99, in scadenza di contratto con il Manchester United. I bianconeri sono da tempo sul giocatore, ma la dirigenza nerazzurra negli ultimi giorni ha incontrato l’agente per capire gli eventuali margini di inserimento. Così scrive Tuttosport: “Chong non ha firmato il rinnovo e aspetta notizie dal suo agente, scattato allo scoccare della finestra del mercato di gennaio. Mohamed Sinouh, questo il suo nome, sta girando l’Europa. Un po’ perché è anche l’agente di un altro centrocampista richiestissimo, il veronese Amrabat, un po’ perché sta ascoltando le proposte di vari club per il suo Chong“.

NUOVO DUELLO – “In questo tour europeo, la Juventus ha avanzato sicuramente una delle offerte più interessanti per Chong, ma attenzione all’Inter di Beppe Marotta, che – come il suo allievo Paratici – coltiva sempre una grande attenzione nei confronti di occasioni di questo genere a parametro zero. Ecco perché sono arrivati a scontrarsi pure su questo nome“.

LA MOSSA DI MAROTTA – “La Juventus lo sta seguendo da un po’ di tempo e ha capito che è arrivato il momento di sferrare l’attacco decisivo, per non rischiare che si scateni un’asta ancora più selvaggia. L’Inter, per esempio, si è già affacciata nell’affare e Beppe Marotta ha incontrato l’agente, proprio perché l’interesse principale era per Amrabat. Ma attenzione anche al Napoli, perché anche gli uomini mercato di Aurelio De Laurentiis hanno fiutato il profumo di un colpaccio e si sono mossi con Sinouh“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy