FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zanetti: “Inter più forte di tutto. Stagione magica: mai una rivale da battere, solo un obiettivo”

Zanetti: “Inter più forte di tutto. Stagione magica: mai una rivale da battere, solo un obiettivo” - immagine 1
Il post del vice presidente, nonché ex capitano nerazzurro, all'indomani dalla storica vittoria del ventesimo scudetto
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Un lungo post sui social per celebrare la seconda stella, il ventesimo scudetto e il lavoro fatto dalla sua Inter in questa annata speciale. Javier Zanetti, su Instagram, scrive a Inzaghi e ai suoi ragazzi per ringraziarli e scrive ai tifosi nerazzurri che come sempre hanno accompagnato la squadra lungo tutto il cammino.

Zanetti: “Inter più forte di tutto. Stagione magica: mai una rivale da battere, solo un obiettivo”- immagine 2

"Dal primo giorno di questa stagione magica sapevamo di non avere nessun avversario da battere, ma solo un obiettivo da conquistare. Era l’unico pensiero di ognuno di noi, ogni singola persona del mondo Inter quando abbiamo superato il cancello della Pinetina per ogni singolo giorno. 


Ognuno con le sue competenze, sempre a disposizione della squadra. Un enorme grazie al Mister, allo staff, tutti i nostri giocatori e tutte le persone che hanno contribuito a questa magica annata con un grandissimo lavoro di squadra. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere più forti di tutto e di tutti nonostante qualcuno abbia provato a farci cadere senza successo", ha scritto il vice presidente.

Zanetti: “Inter più forte di tutto. Stagione magica: mai una rivale da battere, solo un obiettivo”- immagine 3

E poi, l'ex capitano di mille battaglie nerazzurre e di tanti scudetti vinti sulla strada verso la seconda stella, ha concluso così: "Abbiamo non solo vinto, ma stravinto insieme questo scudetto storico. È stata un’annata straordinaria culminata in una notte straordinaria. Ma soprattutto, questo gruppo di lavoro ha scritto una delle pagine più importanti della storia del nostro club. Questo scudetto rimarrà per sempre, avendo reso felici milioni di tifosi interisti in ogni angolo del mondo. Grazie ragazzi, grazie a tutti voi, a questo gruppo straordinario, ai nostri fantastici tifosi. Godiamoci tutti insieme un trionfo leggendario e magico. Benvenuta, Seconda Stella. Infinito Amore, eterna squadra mia". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.