FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, imminente il lancio del nuovo logo? Nike lascia un indizio sulle divise 2021-22…

Getty Images

Il lancio del nuovo logo dell'Inter potrebbe essere imminente e a confermarlo arriva un indizio dallo sponsor tecnico Nike

Marco Macca

Qualcosa bolle in pentola. Le voci sono insistenti, così come le indiscrezioni che si susseguono. Nelle prossime settimane, l'Inter, dopo una campagna denominata "Inter Milano" e ideata da Suning mesi fa, potrebbe lanciare il nuovo logo del club. Che avrà uno stile più 'minimal' rispetto a quello attuale e che avrà il compito di stringere ancor di più il legame tra società e Milano.

Il lancio del nuovo stemma societario potrebbe essere dunque imminente. E, a confermarlo, secondo FootyHeadLines.com, sarebbe l'indizio lasciato da Nike. Lo sponsor tecnico dei nerazzurri, infatti, che ha già progettato le divise della prossima stagione 2021-22 con il logo attuale, avrebbe lasciato un cerchio grigio al posto dello stemma per le prossime divise da Champions League, solitamente le ultime a essere presentate. Segno che, forse, quello 'spazio libero' potrebbe presto essere occupato da uno stemma tutto nuovo.

Getty Images

Insomma, l'Inter si appresta a entrare nel futuro. E iniziano ad arrivare indizi...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso